Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Cancelleria e prodotti per l'ufficio
  • Spedizioni in tutta Italia in 24/48h GRATIS > 60€
  • Pagamenti con PayPal, carte di credito e bonifico
Supporto tecnico: +39 031 5371015

Come lavoriamo

100x100Ufficio - Come lavoriamo

100x100 Ufficio è un'azienda che unisce l'esperienza nell'ambito dei servizi e prodotti per le aziende e l'ufficio a quella relativa al mondo di internet e della vendita online. Il nostro staff è composto da personale qualificato in ambito tecnico e nell'ambito del customer care e questo mix ci consente di dare sempre un'alta qualità del servizio per raggiungere il massimo della soddisfazione del cliente.

Il nostro focus è sempre rivolto alle diverse richieste che ci vengono inoltrate e che ci permettono di migliorare sempre di più le nostre procedure interne e, di conseguenza, il servizio che diamo ai nostri clienti e rivenditori. Per questo, da noi, troverai sempre la porta aperta. Potrai contattarci via mail o via modulo contatti per ogni richiesta di informazioni, per ogni critica o osservazione.

Avay Ecommerce S.r.l. indirizzo: Via Roma 21, Senna Comasco (Co) 22070 REA: Co-330817
Partita IVA: 03742980133 C. fisc: 03742980133 Capitale sociale: 2000.00 € i.v. - All rights Reserved Avay Ecommerce